cookies link

Video

Questa pagina presenta il video di un importante impianto d’avanguardia per la produzione di dolciumi che utilizza cassette per amido in materiale plastico composito MFG, oltre a un video di presentazione generale di MFG Tray, USA.

Durante il deposito e l’essiccazione di prodotti gommosi in un sistema mogul con amido, i prodotti devono essere spostati lungo la linea.

Il produttore di dolciumi Gumi Gida di Istanbul, Turchia, ha scelto MFG Tray di Linesville, PA, come fornitore di una linea completa di cassette per amido per il trattamento dei suoi prodotti.

Gumi Gida produce prodotti gommosi di qualità destinati ai mercati internazionali di svariate forme, tra cui pesci, cuori, torte, frutti di bosco, bottiglie di coca cola, vermi, alligatori e tarantole, e comprendenti prodotti autorizzati quali gelatine con succo di frutta SpongeBob, Barbie e Bakugan e Yummy Gummy.

Sul sito web di Gumi Gida, l’azienda enfatizza i progressi qualitativi compiuti in termini di sicurezza, materiali, tecnologia, ricerca e sviluppo. Il video qui sotto illustra l’attenzione prestata da ogni dipendente alla sicurezza alimentare, dall’ingresso in fabbrica all’attento uso dell’amido nel processo di stampaggio fino al confezionamento finale.

Nell’inquadratura ravvicinata sulla macchina mogul è possibile vedere le cassette per amido impilate verticalmente.


Le cassette per amido MFG Tray in materiale composito rinforzato con fibra sono studiate per essere integrate con macchine mogul di dimensioni normali e jumbo; possono essere utilizzate continuamente a temperature comprese tra - 51 e 121 deg C, possono essere impilate e non sono soggette a cedimento o curvatura in presenza di carichi pesanti. Gli angoli sagomati non trattengono residui di umidità o amido e le nervature ai bordi e i vani alle estremità ne facilitano il maneggio.

transparent gif