cookies link

La prima cassetta per amido in materiale plastico composito perfezionata da MFG

prodotta a partire dal 1972
Utilizzata dal maggior numero di produttori di dolcium rispetto a qualsiasi altra marca di cassette per amido in plastica.
Già usata da molte tra le maggiori aziende dell’industria dolciaria.

      MFG TRAY – NEL TRATTAMENTO DEI MATERIALI IL MATERIALE È DI GRANDE IMPORTANZA.

Molded Fiber Glass Tray, MFG Tray, è il produttore originario di Cassette per amido in materiale plastico composito.

MFG Tray offre una gamma di cassette per amido con diverse prestazioni, tra cui elevati rapporti resistenza-peso, stabilità di temperatura, stabilità dimensionale ed eccezionali caratteristiche di rendimento che, unitamente ad una garanzia di lungo utilizzo, garantiscono un’eccellente qualità.

MFG Tray  fornisce inoltre Cassette per essiccazione di prodotti gommosi alle maggiori aziende dolciarie.

MFG Tray vanta un’ampia esperienza nella sostituzione di cassette per amido in legno con cassette in materiale plastico composito. Molti dei principali clienti presso alcune tra le maggiori industrie di gelatine e gomme in Europa hanno effettuato una sostituzione completa delle cassette in legno con quelle in materiale plastico composito, usando in maniera efficace sia le cassette in legno che quelle in plastica nel periodo di transizione.

Le Cassette per amido in materiale plastico composito MFG Tray vengono ampiamente utilizzate con impianti “mogul” (macchine per la produzione di articoli colati in amido) NID, Makat e Winkler & Dunnerbier in tutto il mondo. Grazie alla lunga esperienza, MFG Trays offre quella che con ogni probabilità rappresenta la gamma più ampia di stampi standard per cassette per amido in plastica disponibile nel settore, con conseguenti tempi di consegna veloci e notevoli risparmi sui costi degli stampi alveolati per cassette. 

Alternativamente, qualora le cassette per amido siano di dimensioni speciali, MFG Tray è in grado di creare un nuovo stampo utilizzando campioni delle cassette originali al momento della sostituzione delle cassette per amido in legno, oppure collaborando con il produttore dell’impianto mogul al fine di fornire una linea completamente nuova.

MFG Europe fornisce i propri servizi a clienti nell’ambito del territorio europeo prestando l’assistenza necessaria e soddisfacendo i requisiti di cassette per amido. I prodotti MFG Tray sono creati prestando la massima attenzione alla qualità e l’impegno dell’azienda è volto ad eccedere le aspettative in termini di prestazioni e valore del prodotto.

Richiesta di informazioni.

Le Cassette per amido in materiale composito di plastica MFG possono essere utilizzate insieme alle esistenti cassette in legno
Migliore qualità del prodotto
Produzione più efficiente
Notevole miglioramento dell’igiene
Stabilità dimensionale a svariate temperature
Valore e prestazioni eccezionali



transparent gif