cookies link

Informazioni su Prembar

Nel 1979 l’azienda Norman Bartleet ha rappresentato per prima MFG Tray USA in Europa occupandosi delle vendite e dell’assistenza. Nel 2001, a seguito dell’incorporazione di Premier Confectionery Equipment Ltd. e Norman Bartleet Ltd.,  due aziende di consolidata reputazione, è stata creata Premier Bartleet Ltd.. Nel 2014 Premier Bartleet Ltd. ha aggiornato il loro logo aziendale, immagine e accorciato il loro nome a Prembar Ltd., e in questo moderno veste continuiamo a rappresentare MFG vassoio ottenere molto successo di vendite di plastica Starch vassoio con aziende multinazionali che operano in tutto il mondo, tra cui Mondelez, Nestle , Katjes Fassin, Haribo e Mederer per citarne solo alcuni. Prembar hanno fornito vassoi MFG ampiamente in tutta Europa, così come per i siti dei clienti di tutto il mondo in paesi come il Sud Africa, Cina e Giappone. 

La nostra azienda ha sede a Windsor, in Berkshire, ed è specializzata nella fornitura di attrezzature per la produzione di caramelle, gelatine e prodotti gommosi.

Molded Fiber Glass Tray, MFG Tray (USA) è un’azienda produttrice di contenitori, cassette, scatole, lastre e cassette interne in materiali compositi ad alta resistenza rinforzati in vetro per il trattamento di materiali nell’industria dolciaria, alimentare, plastica e dell’elettronica, oltre che nella produzione farmaceutica e nella lavorazione dei metalli. L’azienda è costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni personalizzate per problemi e applicazioni legati al trattamento dei materiali.



 

transparent gif